Passa il treno della storia... #VOLTIAMOPAGINA PDF Stampa E-mail
Archivio - Politica
Venerdì 08 Giugno 2018 13:05

Cari amici, domenica 10 giugno a Siena passa il treno della storia. Può essere il giorno del cambiamento epocale, dopo 74 anni. Possiamo farcela!

Vorrei rivolgermi a ciascuno di voi concittadini, per darvi coraggio, perché lasciate a casa le vostre paure, perché ricordiate bene che cosa ci ha fatto il malgoverno del PD negli anni scorsi, perché ritroviate l’orgoglio di senesi, per liberare la nostra amata città, per ridarle speranza, per rilanciare le sue grandi potenzialità, per esaltarne la bellezza, per ritrovare dignità e decoro, per tornare a farne quella capitale del sapere che è stata per secoli.

 

 

Per me, dopo tanti anni di opposizione seria e senza sconti ma, spero, mai volgare, è arrivato il momento delle risposte definitive. Mi sono impegnato tanto, e lo sapete, mi rimetto ora completamente nelle vostre mani. Avrei tanta voglia di contribuire al riscatto di Siena, ma accetterò di buon grado qualunque vostra decisione.

Se in questi anni mi sono guadagnato la vostra stima e la vostra fiducia, allora vi chiedo di votarmi. Ecco come si fa. Per esprimere la propria preferenza a favore del candidato consigliere Marco Falorni, è necessario mettere la croce sul simbolo della lista “Voltiamo Pagina - De Mossi Sindaco”, e nello spazio a lato scrivere Marco Falorni.

Vi saluto e vi abbraccio, uno per uno. Viva Siena! Viva la Libertà!

Marco Falorni

 
© 2008 impegnopersiena