Cari amici, se mi volete bene… PDF Stampa E-mail
Archivio - Politica
Mercoledì 30 Maggio 2018 06:45

Cari amici, se mi volete bene, se mi sono guadagnato la vostra stima e la vostra fiducia, allora vi chiedo di votarmi. Ecco come si fa. Per esprimere la propria preferenza a favore del candidato consigliere Marco Falorni, è necessario barrare il simbolo della lista “Voltiamo Pagina - De Mossi Sindaco”, e nello spazio a lato scrivere Marco Falorni.

E’ possibile esprimere fino a due preferenze, purché attribuite a candidati di sesso diverso ed appartenenti alla stessa lista. Si potrà quindi scrivere, sui due righi a lato del simbolo, il nome e cognome di un candidato e di una candidata, entrambi appartenenti alla lista “Voltiamo Pagina - De Mossi Sindaco”.

 

 

Infine, ecco il mio curriculum “sintetico”. Sono nato a Siena nel 1956, laureato in scienze politiche, giornalista ed autore di due volumi sulla storia senese: “Senesi da ricordare - Brevi cenni sulla biografia e le opere dei principali personaggi storici senesi dalle origini ai nostri giorni” (1982), e “Arte, cultura e politica a Siena nel primo ‘900 - Fabio Bargagli Petrucci” (2000). Sono sposato ed ho un figlio.

Marco Falorni

 
© 2008 impegnopersiena