Quale futuro per la famiglia e per la vita PDF Stampa E-mail
Mercoledì 21 Settembre 2016 15:35

Famiglia e vita, dove si va? Prospettive della famiglia e dell’infanzia nella legislazione italiana di oggi e di domani”: è questo il tema del convegno che si svolgerà giovedì 29 settembre 2016 alle ore 17,30 nella sala della Compagnia delle figlie di Sant’Angela Merici in palazzo Piccolomini Clementini, via Banchi di Sotto 81 a Siena.

 

 

Nell’occasione, dopo l’introduzione del dottor Paolo Delprato, di Scienza & Vita Siena, ecco il programma degli interventi: sulle unioni civili, l’avvocato Simone Pillon, del Forum delle famiglie; sulla fecondazione eterologa, il professor Tommaso Scandroglio, esperto di bioetica; sul ruolo del gender nella scuola e nell’educazione, il dottor Alessandro Fiore, di Pro Vita onlus.

 

 

Partecipano all’iniziativa: Scienza & Vita Siena; LMPT Manif Pour Tous Siena; Movimento Cristiano Lavoratori Siena; Comitato Famiglia Educazione Libertà; rappresentanti del volontariato nazionale (Croce Oro, Associazione Volontariamente onlus). Per informazioni telefonare al numero 348/6297914.

 
© 2008 impegnopersiena