Misterioso delitto a Villa Diana. Cena col mistero PDF Stampa E-mail
Mercoledì 01 Aprile 2015 15:36

Il Mistery Siena Club presenta “Signori, il delitto è in tavola”, soggetto e testi originali di Fausto Tanzarella. Chi ha ucciso il ricco imprenditore Valerio Villani in una notte d’inizio primavera a Villa Diana? Certamente uno degli ospiti che aveva riunito per un week-end nella sua antica dimora tra le colline del Chianti: ma chi?

Domenico Dardi, il suo socio infedele? O Bruna Bacci la segretaria di Valerio, che del Dardi era diventata amante? O il giovane Carlo Corsi, aspirante playboy e corteggiatore di Alba, la bella moglie della vittima? O magari Eugenio Ettori, mercante d’arte residente a Parigi, indebitato fino al collo col Villani? Ma può anche essere stata la stessa Alba, ormai insofferente della gelosia e avarizia del marito. Tutti avevano un valido movente…

Gustando un’ottima cena, potrete aiutare il commissario Falco a trovare il bandolo di questa intricata matassa. Chi per primo avrà risolto l’enigma riceverà un ricco premio in libri e vino! Appuntamento giovedì 16 aprile 2015 alle ore 20,30 presso il Enoristopub “Lo Stravizio”, in strada di Pescaia 129 a Colonna San Marco Siena. Prenotazioni entro il 12 aprile al 335 7859316 o al 320 3726397.

Personaggi e interpreti (in ordine di apparizione): Il commissario Falco, Fausto Tanzarella; Agente Rossi, Anna Maria Tiberi; Alba Villani, Marzia Toninelli; Bruna Bacci, Gaia Sbardellati; Domenico Dardi, David Bracalente; Carlo Corsi, Dario Tanzarella; Eugenio Ettori, Sergio Manni.

 
© 2008 impegnopersiena