Premio "Viva Maria!" a monsignor Luigi Negri PDF Stampa E-mail
Giovedì 19 Settembre 2013 08:36

Sabato 21 settembre 2013 a Staggia Senese si svolgerà il quinto Giorno del Timone della Toscana, durante il quale ci saranno una conferenza di Francesco Agnoli e l’assegnazione del Premio “Viva Maria!” a monsignor Luigi Negri. Ecco il programma completo della giornata.

 

 

Ore 10 arrivo e accoglienza. Ore 10,30 messa celebrata da monsignor Luigi Negri, arcivescovo di Ferrara e Comacchio. Ore 12,30 pranzo nei locali della parrocchia. Ore 15 conferenza di Francesco Agnoli sul tema “Scienziati, dunque credenti”. Ore 16,30 conferenza di monsignor Luigi Negri sul tema “I princìpi non negoziabili: vita, famiglia, libertà di educazione”. Al termine, Gianpaolo Barra, direttore del periodico “Il Timone”, consegnerà il premio “Viva Maria!” a monsignor Luigi Negri, collaboratore della rivista.

Durante la giornata, nei giardini attigui alla chiesa ci saranno stand di editori e associazioni cattoliche selezionate. Ingresso libero. L’evento è organizzato dal Centro Culturale “Amici del Timone” di Staggia Senese in collaborazione con il periodico “Il Timone” e con tutti i Centri Culturali “Amici del Timone” della Toscana.

 
© 2008 impegnopersiena