La rete da pollaio in fondo alla strada "del Saracino" ormai sta per crollare PDF Stampa E-mail
Vedochiaro
Domenica 09 Maggio 2010 13:04

Ricordate, per caso, che Vedochiaro ne aveva già ripetutamente parlato di quella orrenda rete da pollaio posta in via Martiri Caserma Lamarmora (o strada “del Saracino”), all’incrocio con via Pisacane, e proprio in cima alla ripida scarpata che domina il parcheggino del centro elettronico del Monte dei Paschi? Vedochiaro lo aveva scritto che tale rete da pollaio, oltre che antiestetica, era anche pericolosa, in quanto molto dondolante al primo semplice contatto.

 

 

 Bene, ora più che pericolante, è pericolosissima. La orrida rete da pollaio si è ormai inclinata ben più che la torre di Pisa, e minaccia di crollare da un momento all’altro. Che fa il Comune, aspetta il fattaccio, per intervenire? Si noti che il pericolo è stato anche da molto tempo segnalato in Comune, finora senza alcun risultato.

 

 

 E la cosa contrasta anche terribilmente, almeno sul piano estetico, con le graziose staccionatine in legno che costeggiano via Pisacane. Ma queste cosucce evidentemente non interessano ai nostri eroi…

Nelle foto: la brutta rete da pollaio in fondo alla strada “del Saracino”, ormai inclinata e pericolante.

Vedochiaro

 

 

 
© 2008 impegnopersiena