Una piccola battaglia vinta: il parcheggio allo stadio si paga solo fino alle 20 PDF Stampa E-mail
Vedochiaro
Domenica 08 Luglio 2012 19:55

Forse pochi senesi avranno notato che da qualche tempo è cambiato il cartello all’ingresso dello stadio del Rastrello, che ora informa che il pagamento del parcheggio è dovuto solo fino alle ore 20 (foto 1) e non più fino alle ore 22 o alle 23 (foto 2) come era in precedenza.

 

 

Siamo cioè tornati finalmente all’antico, dopo che negli anni scorsi la giunta Cenni aveva pensato bene di prolungare l’orario di pagamento fino alle 22 (addirittura fino alle 23 per gran parte dell'anno e durante tutta la buona stagione!), facendo così un bel piacere, si fa per dire, alla vitalità e vivibilità del centro storico, ed in particolare agli esercenti nel settore della ristorazione.

 

 

Un provvedimento assurdo, che il consigliere comunale delle LCS Marco Falorni ha più volte contestato in aula, con interrogazioni ed interventi vari, puntualmente riportati anche su questo sito IPS. Ora è arrivata questa piccola ma significativa vittoria. Speriamo che ne seguano altre, sia pure a scoppio ritardato. Del resto, in questo periodo, molti nodi stanno venendo al pettine a Siena.

Vedochiaro

 
© 2008 impegnopersiena