Le promesse per i "primi 100 giorni" ai Cappuccini ("coccola" n. 11) PDF Stampa E-mail
Vedochiaro
Martedì 27 Marzo 2012 16:54

Ricordate le “cinquanta coccole alla città”, allegate al chilometrico programma di mandato del sindaco Ceccuzzi? Dopo un po’ di tempo, riprendiamo a vedere come vengono mantenute le promesse fatte ai cittadini. Coccola n. 11: “Un giardino in via Michelangelo, ai Cappuccini”. Si legge testualmente: “Il Comune realizzerà una nuova area verde ai Cappuccini, in via Michelangelo. Il progetto sarà presentato ai residenti e a tutta la città ENTRO I PRIMI 100 GIORNI”.

 

 

E’ passato quasi un anno da quando la giunta Ceccuzzi è entrata in carica… avete per caso avuto notizia di qualche conferenza stampa per presentare il progetto della nuova area verde? Vedochiaro è andato in via Michelangelo, e vi ha trovato solo il campino da calcetto (nella foto) realizzato ormai da parecchi anni, assai prima che Ceccuzzi decidesse di candidarsi a sindaco, e fosse incoronato al circolo di Sant’Andrea a Montecchio.

D’altra parte è noto che la memoria proverbialmente corta dei senesi è il migliore alleato del notorio “sistema”. E poi, come disse il saggio: il male degli uomini di oggi non è che non credono più a niente, ma è che credono a tutto.

Vedochiaro

 
© 2008 impegnopersiena